Perché i clienti non sono solo interessati ad acquistare prodotti, vogliono anche sapere da chi stanno acquistando e condividere la storia della tua azienda fornisce una connessione più profonda con loro.
Crea una pagina “Chi siamo” accattivante: racconta la tua storia, la tua mission e i valori che guidano il tuo lavoro. In questo modo i tuoi clienti sentiranno di conoscerti meglio e di avere un legame con te.
Le tue idee
CONDIVIDI LA TUA STORIA
Molti clienti amano conoscere il passato di un’azienda. Cosa facevi prima di cominciare la tua impresa e cosa ti ha portato ad essere ciò che sei oggi.
Inoltre i clienti amano rimanere aggiornati su quello che succede nella tua azienda, se ci sono nuovi prodotti, da chi è composto il team di lavoro, a chi fare riferimento quando necessitano di aiuto.
Non avere timore di mostrare quello che sai fare!
Descrivi chi sei
La pagina "Chi siamo" è il posto giusto per presentare a tua azienda, il tuo settore, la tua storia e la tua mission.
Presenta il tuo team
In questo modo che i visitatori possono conoscere le persone che lavorano dietro le quinte. Si dovrebbe dare una breve descrizione di ogni membro del team.
Mostra i tuoi lavori
Questo aiuterà a dimostrare che la tua azienda ha un'ottima reputazione nel suo settore. I visitatori saranno più propensi a fidarsi della tua azienda e dei tuoi prodotti.